ForumFree

.....Salvatore Troise!

« Older   Newer »
  Share  
Jessy_lee:-*
icon1  view post Posted on 21/1/2007, 22:18




image

Nome: Salvatore Troise
Età: 29
Data di nascita: 25 gennaio 1977
Luogo: Napoli
Vive a: Napoli
Stato civile: celibe
Altezza: 175 cm
Peso: 78 kg
Occhi: azzurri
Capelli: castano chiaro
Segni particolari: Un cerchietto all’orecchio sinistro e 7 tatuaggi: sull’avambraccio sinistro la frase "La vere fede è avere la forza di credere in sé stessi” ("perché tutte le volte che sono caduto mi sono rialzato solo con le mie forze”), sul polso sinistro una chiave di violino e una nota musicale, sul polpaccio destro, internamente, una piuma indiana, sul polpaccio destro, esternamente, il ritratto di una sua ex, sul bicipite destro il suo soprannome "brigante” in arabo e dietro la spalla una stella con il numero ’77 (il suo anno di nascita).
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: licenza media
Lingue conosciute: spagnolo a livello scolastico e "napoletano”
Lavoro: bancario
Hobby e sport: Appassionato di calcio e grande tifoso del Napoli. Gli piace andare al cinema, uscire con gli amici e andare a ballare. Diffidente per natura, ma ancora di più dopo alcune esperienze negative, si fida "ciecamente” solo di pochissime persone: "gli amici, spesso, sono un fuoco di paglia: bruciano subito”.
Grande trascinatore ("quando vado allo stadio, sono io che do il via ai cori”), ammette di avere il difetto di non "riuscire a contare fino a 10 prima di parlare. Sono molto impulsivo”, ma non si preoccupa della convivenza forzata con persone che non conosce: "riesco anche ad adattarmi”.
Non sopporta l’ignoranza, ovvero "la mancanza di capacità di capire le esigenze e le necessità altrui”, e "chi invidia le cose materiali e il prestigio economico e non ha valori veri”.
E’ molto legato alla sua famiglia: "mia madre e mia sorella sono la luce dei miei occhi”, mentre con il padre ha un rapporto un po’ più complicato: "ha sempre da ridire e spesso litighiamo. Ma gli voglio un gran bene”. Single da marzo scorso, cerca una donna "sincera, fedele e che sappia capirmi solo con lo sguardo. Fisicamente, invece, deve avere i colori mediterranei”. E’ dolce e romantico con le ragazze ma "se mi sento oppresso, scappo. Sono uno spirito libero”.
E’ un grandissimo fan di Totò: "sono cresciuto con i suoi film, da piccolo mi addormentavo guardandoli. Rappresenta la comicità non costruita, basta guardarlo per ridere. Magari riuscissi a diventare un giorno un attore come lui”. Partecipa a GF perché: "è un’opportunità. Sogno di fare l’attore. In questo mese e mezzo ho assaporato la popolarità e devo dire che mi piace molto”.
 
Top
0 replies since 21/1/2007, 22:18   28 views
  Share