ForumFree

.....Gabriella Malavasi!

« Older   Newer »
  Share  
Jessy_lee:-*
icon1  view post Posted on 21/1/2007, 22:19




image

Nome: Gabriella Malavasi
Età: 28 anni
Data di nascita: 9 agosto 1978
Luogo: San Giovanni in Persiceto (Bo)
Vive a: Tra Roma e San Agata Bolognese (Bo)
Stato civile: nubile
Altezza: 182 cm.
Peso: 85 kg.
Occhi: Castano chiaro
Capelli: Biondi
Segni particolari: Nessuno
Segno zodiacale: Leone ascendente scorpione
Studi effettuati: Maturità Classica. Si è laureata due anni fa al Dams di Bologna indirizzo cinema
Lingue conosciute: Discreta conoscenza di inglese, francese e spagnolo
Lavoro: Attualmente stagista a Radio Kiss Kiss, impartisce ripetizioni e nei week end spesso fa l’interprete
Hobby e Sport: Grande amante dell’arte e delle belle cose visita mostre di ogni genere, ha una vera passione per i cosmetici e le creme che devono avere rigorosamente una bella confezione. Legge molto, soprattutto biografie. Ultimamente è interessata a Oriana Fallaci. Segue le novità sul cinema e ha visto ‘Il Padrino’ in varie lingue. Da piccola giocava a pallavolo, ora fa "solo le saune e al massimo una passeggiata". Ha viaggiato tantissimo in tutto il mondo e appena ha disponibilità di soldi organizza un viaggio. Ascolta musica italiana.

Leone di segno e di fatto Gabriella è grintosa, socievole, "dicono autoritaria", con un carattere da leader, "nella Casa io mi dovrò adattare, ma credo anche loro...". E’ curiosa, originale, preparata culturalmente, generosa e godereccia, "cibo buono e vino buono", ma soprattutto una grande esteta. Ama le cose belle, dall’arte all’abbigliamento, che "deve essere curato, mai eccessivo e sempre ponderato alla situazione, odio chi va in ufficio la mattina con i tacchi a spillo e strass, ma anche chi si trascura". Non farebbe mai la velina anche perchè crede che sia la cultura a fare la differenza e per lei "non conta se sei nato aristocratico e povero dipende da quello che riesci a fare nella vita". Odia le persone che guidano piano e gli eterni indecisi, chi parla molto e conclude poco e considera da "fustigare" chi non mantiene la parola data. E’ legatissima alla famiglia, genitori e fratello, con cui ha "il miglior rapporto che possa esserci. Siamo come 4 facce dello stesso cubo, unitissimi, e facciamo fronte comune sempre, anche quando non condividiamo le scelte". Gabriella si innamora spesso ma altrettanto velocemente si annoia, per questo dice: "sono nata single". Nonostante ciò, sta cercando il suo uomo ideale che deve essere affascinante, decisionista, preparato e benestante, con cui tra 3 o 4 anni vorrebbe formare una famiglia.

Partecipa a Gf perchè: "La prima motivazione è la curiosità. Poi spero francamente di dare una sistemata alle ossa, economicamente parlando. Di sicuro sarà una sfida con me stessa".
 
Top
0 replies since 21/1/2007, 22:19   63 views
  Share